ONE DAY DEV - CATANIA 5 MAGGIO 2014

In una realtà competitiva come il settore dell'informatica, per  essere vincenti non occorre essere i piùforti, ma i più veloci.
 
Quando si realizza un prodotto software, ogni fase, dall'analisi dei requisiti fino al suo test e al suo aggiornamento possono avere un costo notevole in termini di tempo. L' Application Lifecycle Management (ALM), supporta le scelte dei team di sviluppatori, affinchè ogni fase del ciclo di vita del software sia ottimizzato in tutti i suoi aspetti, e quindi anche nei tempi.
 
Purtroppo però le aziende che ricorrono all'ALM, non sono diffuse, anzi sono un'eccezione. E' per questo motivo che per il nostro prossimo evento, abbiamo deciso di parlare di ALM, invitando come speaker un professionista che si occupa da anni alle problematiche del ciclo di vita del software e degli strumenti per meglio gestirle, Davide Vernole.
 
Per conoscere tutte le sessioni della giornata potete visitare la seguente pagina. Come sempre l'evento è gratuito, ma la registrazione è obbligatoria.
 
Vi aspettiamo come sempre numerosi!
 
Se siete sviluppatori in cerca di lavoro, vi invito a portare un vostro curriculum in forma cartacea, losponsor dell'evento, ha avviato delle procedure di selezione per sviluppatori.


Aggiungi Commento